lunedì 8 settembre 2008

La nebbia agli irti colli...al primo posto sale.


La Due giorni della Valsugana 2008 è andata in archivio con una grandissima prestazione di Daniela in W35 dove sbaraglia le avversarie conquistando il suo …. Compleanno e il primo posto.
Nonostante una prova di sabato non all’altezza della sua fama (ma tutta la squadra del Varese Ori non è andata bene, addirittura mi sono incaponito su una lanterna dove ho preso ben 7 minuti di distacco) si classifica seconda. Ma nella notte spaventa così tanto la prima in classifica, che domenica questi non si presenta al via! Nonostante una partenza lenta, che permette così di essere "cacciata", a metà gara decide di inserire il turbo e conquista il primo posto in W 35.
Buona la mia prestazione, dove riesco nel recupero fino a quasi attuarlo per intero, peccato una scelta azzardata verso il finale (e forse una cartina dubbia o comunque vecchia) che non lo permette in toto. Massimo e Luca recuperano anche loro molte posizioni….sarà forse l’aria di domenica che ci mettele ali!
Toccante il momento nella premiazione dedicato al ricordo al giovane Pietro Motter.
Val di sella magica e unica, nonostante un tempo bizzarro: sabato appena finita la gara è arrivata la pioggia.
Ottima cena ai 3 Faggi. Il tempo della domenica è stato a fasi alterne, il ritrovo è situato vicino alla zona dell’artenatura con molte sculture “vegetali” tra cui la famosa cattedrale e ci fanno visita anche una manifestazione di vecchie toponino.
Un week end molto bello, una valle non troppo turistica e pervasa da una magia particolare….

Nessun commento: