lunedì 10 dicembre 2007

Stagione 2008

La stagione 2007 è finita e la stagione 2008 incombe... purtroppo il primo atto ufficiale sarà anche quest'anno... scucire la quota.
Visto che sabato per la cena sociale, ci dovremmo vedere tutti sarà una buona occasione per raccogliere le iscrizioni.
Il solerte segretario Luca ha pubblicato sul nostro sito la quota che è rimasta invariata rispetto all'anno scorso:

60 Euro (40 + 20 Cauzione Iscrizioni) per i nati fino al 1987
45 Euro (25 + 20 Cauzione Iscrizioni) per i nati dal 1988 (solo Clara!)

In effetti per i "vecchi iscritti" la cauzione era già stata versata l'anno scorso e quindi va solo integrata se necessario. Comunicherò ai singoli se è necessario un reintegro o meno.

Ad oggi nella nostra gloriosa società per il 2008 mi risultano da iscrivere:

Massimo
Rosella
Luca
Daniela
Angelo
Paola
Alessandro
Claudia
Clara
Leonardo
Mark
Fabio

Sono ancora "pending" Andrea & Raffaella... per il momento occupati da ben altro!!

Direi che con i nuovi acquisti "Angelo e Paola" sulla carta siamo imbattibile.... forse solo il TOL c'è davanti.

Massimo

2 commenti:

Varese Orienteering ha detto...

Non vedo l'ora di provare a fare la staffetta M45 ai campionati italiani. Ma che italiani?!? Potremo finalmente andare fino ai Campionati dei bastioni di Orione dove vedremo navi da combattimento in fiamme e raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia quando, invece che Massimo, io mi perderò come lacrime nella pioggia. E sarà tempo di morire. Che dite: l'ho messa troppo sul drammatico?
Luca

ale ha detto...

Io ho pianto...