lunedì 12 luglio 2010

Ricorrenze, numeri e altro ancora

Luglio mese ricco di date, ricorrenze, numeri e altro ancora.
Ho provato al granfondo dei Longobardi il 4 luglio ed è stata una "mazzata" anche se nella foto sembro da molto lontano un semi-professionista.
Venivo da una settimana con la sesta malattia passatami gentilmente da Federica, per lei un giorno di febbre, un po di puntini rossi e basta. Per gli adulti uan sofferenza indicibile: mal di gola, febbre e tanta tanta debolezza fisica e mentale (si ritorna ad essere delle amebe).
Comunque cosa sono 57 km di sterrato e 1500 metri di dislivello? Pronti e via, pe ri primi dieci KM tutto ok, addirittura degli ingorghi dove eravamo in attesa come al casello d'autostrada quando noi ha il telepass. Dopo è iniziato il calvario, a parte il caldo, le energie sono finite, e facevo fatica a stare dietro alle tartarughe e lumache locali.
Alla fine con la disperazione sono arrivato aconcluderla in 4 ore. Al ristoro credo di aver divorato non meno di 25 fette (piccole) di anguria. In classifica sono 442 su 477.... un mezzo disastro
Il primo luglio del 2004 io e Paola ci siamo messi assieme e quindi ad oggi fanno 6 anni.
Tanto per rimanere in tema Federica il 2 luglio ha compiuto 500 giorni di vita.
E da novembre se tutto va bene non sarà più figlia unica...


Il 4 luglio è una data importante per Luca e Daniela....


Max è stato operato e il decorso post operatorio sta proseguendo bene in vista del rientro a HLO 2010 e il trofeo delle Regioni ad Asiago.

Nessun commento: