sabato 25 aprile 2009

VARESE RITORNA SUGLI ALLORI

Ottime Prestazione della squadra sia nella prova di MTBO che nella CO, ma andiamo con ordine. Sabato pomeriggio 18 aprile va in scena la 2 prova del TL di MTBO “casa del presidente del CRL Beppe” e dopo una mattinata di tempo “variabile” il pomeriggio è stato un continuo peggioramento fino al nubifragio completo. Ottimi secondo me i percorsi e la cartina anche se la scala 1: 20.000 (per noi vecchietti) con la pioggia e il buio è diventava un’impresa leggerla e decifrarla.
La mia è stata una gara molto regolare con solo qualche incertezza, ma condotta dal primo punto sempre in testa e aiutato sicuramente dall’assenza di pioggia.
Primo esordio nel “popolo orientistico” per la piccola Federica che se la gode in santa pace in auto con mamma Paola, mentre fuori il mondo si fa scuro, minaccioso e decisamente bagnato.
Mark conquista ancora un bel terzo posto nella categoria assoluta alle spalle del nazionale Gasparotti Ivan e di Ruggiero Mario.
Daniela sbaraglia tutti e non c’è storia: quando i giochi si fanno duri le comincia a giocare. Ha tutti i primi tempi in ogni lanterna.
Luca parte troppo “svestito” e patisce il freddo per tutta la gara con gambe e cervello che lavorano al 50-70%.
Casoli 12° e Sardella…
La gara è stata provata anche dal piccolo
Santa Maria Maggiore val Vigezzo: Tempo da lupi e freddo da cani questo è lo scenario che ci accoglie, oltre ad una pre-partenza lontanissima e in quota ( ma ne valeva la pena per la gara).
Rosella vince la sua categoria alla grande, Luca e Daniela (4°) hanno forse dato troppo con la bici. Massimo commette un errore ed è 6°.
Io sfioro il podio per pochi secondi a causa di una lettura errata di un codice che mi fa vagare 1. 30 e su un’altra che sto troppo basso. Per il resto visto il poco allenamento e le poche gare all’attivo quest’anno non potevo chiedere di più.
No commet sulla gara di Ale….

Nessun commento: