lunedì 23 novembre 2009

...La dura legge dell'EX..alla gara della PPN a Milano

Domenica mattina giornata che più malinconica, uggiosa, triste non si poteva.

Giornata da stare a letto sotto le coperte al calduccio e farsi 4 coccole con la piccola Federica, ma perchè privarsi di una simile iniziativa?

Ovviamente è arrivata anche un po di pioggia, ma i vivaci colori degli orientisti hanno reso tutto più gradevole questa lunga trasferta.

Come si poteva mancare alla Prima in assoluto di Ori-foto.....da vedere sul sito della punto Nord cartina e punti da cercare (foto).

Per noi c'erano gli ex (io e Ale abbiamo militato per lungo tempo tra le file della Polisportiva) e ovviamente Ale non ha dato scampo a nessuno, insieme a Roberta sono arrivati primi: vale la dura legge dell'EX.

Il gruppo famiglia Bozzola con passeggino gommato città si è fatto una bella passeggiata e Federica per la prima volta ha vissuto un sacco di novità.

In primis il metrò e per caso la "bussola", poi le vie del capoluogo, non poteva mancare il Duomo con i piccioni, la borsa, le varie chiese e naturalmente gli altri Ori 0 -1 anno.

Tutto molto carino e piacevole, al ritorno abbiamo fatto una piccola deviazione di percorso e così c'è stato uno strano incontro... nella giungla....non si può mai sapere cosa ti può succedere..

1 commento:

ale ha detto...

Molto orgoglioso di aver vinto, ma devo dire che la prova è stata divertentissima!