Giornata da stare a letto sotto le coperte al calduccio e farsi 4 coccole con la piccola Federica, ma perchè privarsi di una simile iniziativa?
Ovviamente è arrivata anche un po di pioggia, ma i vivaci colori degli orientisti hanno reso tutto più gradevole questa lunga trasferta.
Come si poteva mancare alla Prima in assoluto di Ori-foto.....da vedere sul sito della punto Nord cartina e punti da cercare (foto).
Per noi c'erano gli ex (io e Ale abbiamo militato per lungo tempo tra le file della Polisportiva) e ovviamente Ale non ha dato scampo a nessuno, insieme a Roberta sono arrivati primi: vale la dura legge dell'EX.
Il gruppo famiglia Bozzola con passeggino gommato città si è fatto una bella passeggiata e Federica per la prima volta ha vissuto un sacco di novità.
In primis il metrò e per caso la "bussola", poi le vie del capoluogo, non poteva mancare il Duomo con i piccioni, la borsa, le varie chiese e naturalmente gli altri Ori 0 -1 anno.
Tutto molto carino e piacevole, al ritorno abbiamo fatto una piccola deviazione di percorso e così c'è stato uno strano incontro... nella giungla....non si può mai sapere cosa ti può succedere..
1 commento:
Molto orgoglioso di aver vinto, ma devo dire che la prova è stata divertentissima!
Posta un commento